fbpx

Di nuovo aperti per servirvi

Più e meglio di prima

Di nuovo aperti per servirvi: più e meglio di prima
29 Aprile 2020 Antonia Cosentino

 

Eccoci di nuovo qui

La Salumeria riapre! Da giorno 4 maggio ci troverete di nuovo in Piazza Cesare Battisti 4 a Siracusa. Siamo pronti a riaccogliervi per offrirvi tutta la qualità, la freschezza e la bontà dei prodotti di sempre.

Abbiamo sanificato i locali e predisposto tutte le accortezze previste dai Decreti Ministeriali per potervi servire in sicurezza: si potrà entrare solo se muniti di mascherina di protezione, troverete sempre all’ingresso gel disinfettante e i guanti usa e getta, sul pavimento degli adesivi vi aiuteranno a mantenere la distanza di sicurezza dalle altre persone.

La spesa a casa tua

In più abbiamo anche pensato ad un nuovo servizio per essere più vicini a chi non può o non vuole venirci a trovare direttamente. Sarà disponibile da giorno 4 maggio la consegna della spesa a domicilio gratuita su Siracusa dalle 8 alle 13. Si potrà pagare in contanti, con bancomat o tramite paypal. Per prenotare invece saremo raggiungibili telefonando in negozio 0931 60069 o scrivendoci su WhatsApp al numero 3273762305, via email: lasalumeria@fratelliburgio.com o su Facebook.

Abbiamo predisposto un catalogo specifico per aiutarvi nella scelta dei prodotti, ma per un consiglio, un dubbio o un abbinamento, siamo sempre a disposizione. Ci troverete i salumi e i formaggi, pane e panini, conserve, vino, olio, taglieri e insalate.

Quello che più ci è mancato in questo periodo è potervi raccontare cosa c’è dietro la scelta di un prodotto o la storia di una preparazione, aiutarvi a scegliere il vino adatto per una pietanza o la conserva che meglio accompagna una ricetta. Sarà la prima cosa che riconquisteremo aprendo la nostra Salumeria e non possiamo che esserne felici ed emozionati.

Vi aspettiamo, o se preferite vi raggiungiamo noi.

 

Scarica il catalogo per la spesa a domicilio qui!

NEW! Spedizioni gratuite in tutta Italia per gli ordini superiori ai € 49,00
+