fbpx

Riempiamo la tua dispensa

Due kit pensati per te

Riempiamo la tua dispensa con due kit speciali
3 Aprile 2020 Antonia Cosentino

 

Una nuova idea pensata per voi

In questi giorni particolari in cui tutti per il bene nostro e di chi ci sta intorno è meglio che restiamo a casa, stiamo riscoprendo un tempo di cui la vita frenetica di tutti i giorni spesso ci priva. Un tempo per dedicarci a noi stessi e ai nostri affetti in tanti modi. Il nostro preferito? Ai fornelli, naturalmente.
Cucinare è tra le attività che più ci fanno stare bene. Dà sfogo alla fantasia, tiene impegnata la mente, stimola la creatività e conforta vista, olfatto e soprattutto gusto. È un’occasione per provare quella ricetta sempre rimandata per mancanza di tempo, per cucinare insieme al resto della famiglia condividendo poi la gioia del risultato a tavola, per sperimentare combinazioni nuove.
Per questo abbiamo pensato di aiutarvi a riempire la vostra dispensa con due kit ideati proprio in questa occasione. Due scatole con un assortimento di prodotti che vi consentano di sperimentare diverse ricette ricche di gusto e colore.

A casa

A Casa – Kit Dispensa

Una scatola è dedicata agli amanti della pasta, ma anche a chi ama cucinare in genere e arricchire piatti con ingredienti della tradizione siciliana. Si chiama “A Casa” e ci trovate anche la caponata, il pesto siculo, la salsa di pomodoro e la ricotta salata,  i paccheri e una bottiglia di Firriato Charme.

In Putia – Kit Dispensa

In Putìa

L’altra scatola è per chi non vuole rinunciare all’aperitivo. L’abbiamo chiamata “In Putìa“. C’è, insieme ad altro, la crema di capperi, il pomodoro essiccato, le olive, il canestrato semistagionato, il pecorino al pepe nero e la salsiccia essiccata. Tutti ingredienti che possono essere declinati in diverse pietanze, oltre che disposti su un bel tagliere all’ora dell’aperitivo.

Insomma, speriamo che questi kit vi diano lo stimolo per mettervi ai fornelli e cucinare per voi e per chi con voi condivide questi giorni e che possiate regalarli a parenti e amici lontani che desiderano un po’ di Sicilia a tavola.

Spedizioni gratuite

Per starvi più vicini abbiamo anche abbassato il limite per le spedizioni gratuite agli ordini con un minimo di 49 euro di spesa per l’italia e di 100 euro per la Francia e messo le nostre scatole regalo ad un prezzo speciale.

 

NEW! Spedizioni gratuite in tutta Italia per gli ordini superiori ai € 49,00
+